Istruzioni per il Reso, Cambio dei prodotti e richiesta articoli mancanti nella consegna

PUOI RICHIEDERE IL CAMBIO O IL RESO ENTRO 14 GIORNI DALLA CONSEGNA. Assicurati che gli articoli siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e non siano stati aperti, in caso contrario la tua richiesta di reso, cambio, recesso non verrà accettata.

Per procedere con la tua richiesta devi compilare uno dei seguenti moduli assicurandoti di compilare quello corretto in base alla tua richiesta. Ti ricordiamo che per accettare la tua richiesta devi compilare il modulo corretto in caso contrario la tua richiesta non verrà processata. Se hai dei dubbi contattaci

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:

1. Modulo di richiesta CAMBIO per ERRATO ACQUISTO

Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

Per concludere la tua richiesta di cambio devi spedire la merce, a tue spese e perfettamente imballata, a Yespresso - Filinvest srl, via Galileo Galilei 16, Segrate (MI) 20090. Nel pacco devi inserire la copia del tuo ordine.

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:

2. Modulo di Richiesta CAMBIO per RICEZIONE prodotto differente da quello ordinato

Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

Provvederemo a contattarti  per il ritiro del prodotto errato ricevuto e per la consegna del prodotto corretto che hai ordinato. Ricordati di imballare perfettamente il pacco che ritiriamo e di inserire la copia del tuo ordine.

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:

3. Modulo RECESSO per RICEZIONE prodotto differente non compatibile

Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

Per concludere la tua richiesta di recesso devi spedire la merce, a tue spese e perfettamente imballata, a Yespresso - Filinvest srl, via Galileo Galilei 16, Segrate (MI) 20090. Nel pacco devi inserire la copia del tuo ordine. Appena riceviamo il pacco effettueremo il rimborso dell'ordine entro 7 giorni lavorativi. Ci riserviamo la facoltà di non effettuare il rimborso integrale se i prodotti sono danneggiati o utilizzati.

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:

4. Modulo di richiesta PRODOTTI non ricevuti

Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

Appena verifichiamo con il magazzino l'autencità della tua richiesta provvederemo ad inviarti il prodotto mancante all'indirizzo di spedizione dell'ordine

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
FILINVEST SRL Via Galileo Galilei,16 20090 Segrate PIVA 08309790965