Informazioni legali

Termini e Condizioni

PROSPETTO SINTETICO

Spese di spedizione: gratuite in tutta Italia per ordini superiori a 25 euro. Consegna stimata entro 5 giorni lavorativi successivi alla data dell'ordine.

Metodi di pagamento: paypal, carta di credito, in contrassegno. Per il pagamento in Contrassegno è prevista una maggiorazione di 4€ da pagare al corriere. 

Se desideri ulteriori informazioni contattaci CLICCA QUI

 

PROSPETTO INTEGRALE

Yespresso è un marchio di proprietà di Filinvest S.r.l

Vengono accettati ordini solo con consegna in territorio europeo. Le spedizioni saranno effettuate tramite corriere espresso consegna in 5 giorni lavorativi in tutta Italia escluse isole, Puglia e Calabria dove i tempi di consegna sono di 6 giorni lavorativi. Le spese di spedizioni in Italia sono gratuite per ordini di anche soli 25€.

E’ possibile acquistare con carta di credito, paypal, pagamento in contanti alla consegna (contrassegno: maggiorazione di 4€ da pagare al corriere). In caso di problemi con spedizioni, prodotti difettosi o merce mancante CLICCA QUI.

In caso di mancanza di articoli nel pacco, vi verranno rispediti via posta prioritaria a nostre spese una volta appurata la mancanza. Per resi o cambio merce difettosa, le spese di restituzione merce da voi a noi sono a vostro carico, sono a nostro carico invece le spese di restituzione. Per ogni ordine effettuato Filinvest S.r.l emette fattura se viene richiesta nel completamento dell'ordine e viene spedita insieme al pacchetto. Nessuna variazione sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa. Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Yespresso al momento dell'invio dell'ordine. Causa la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti, Filinvest S.r.l si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Filinvest S.r.l per errori sull'ordine, in quanto per ogni ordine effettuato vi viene inviata in automatico ed immediatamente una mail di riepilogo ordine sulla vostra casella di posta elettronica. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Effettuando l'ordine sul sito Yespresso.it il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli art. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l'identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto. Nessun danno può essere richiesto a Filinvest S.r.l per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

In caso di problemi con spedizioni, prodotti difettosi o merce mancante CLICCA QUI. In caso di mancanza di articoli nel pacco, vi verranno rispediti via posta prioritaria a nostre spese una volta appurata la mancanza.

Per resi o cambio merce difettosa, le spese di restituzione merce da voi a noi sono a vostro carico, sono a nostro carico invece le spese di restituzione. Per ogni ordine effettuato Filinvest S.r.l emette fattura se viene richiesta nel completamento dell'ordine e viene spedita insieme al pacchetto.

Nessuna variazione sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa. Causa la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti, Filinvest S.r.l si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato.

Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Filinvest S.r.l per errori sull'ordine, in quanto per ogni ordine effettuato vi viene inviata in automatico ed immediatamente una mail di riepilogo ordine sulla vostra casella di posta elettronica. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Effettuando l'ordine sul sito Yespresso il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli art. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l'identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto. Nessun danno può essere richiesto a Filinvest S.r.l per eventuali ritardi nell'effettuazione di sostituzioni.

DIRITTO DI RECESSO

Dal 14 giugno 2014 sono entrate in vigore le nuove normative per adeguare la legge italiana alla direttiva UE 2011/83/CE (recante modifica delle direttive 93/13/CEE e 1999/44/CE e che abroga le direttive 85/577/CEE e 97/7/CE) in materia di ecommerce e vendite a distanza. 

Puoi decidere di rendere il prodotto acquistato su yespresso.it entro 14 giorni dalla data di consegna. Ecco come:

1. Contattatci CLICCA QUI
2. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti
3. Il corriere verrà a prelevare il pacco dove e quando preferisci

4. Effettueremo il rimborso del corrispettivo pagato
Puoi spedire il tuo reso solo dal Paese in cui hai effettuato l'ordine.

Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.

Il diritto di recesso non può essere applicato per le vendite a distanza di prodotti alimentari, quindi non è applicabile su cialde e capsule caffè, zucchero e dolcetti

Informativa sulla privacy gestione ordini

I dati personali raccolti sono trattati per la raccolta e la gestione degli ordini relativi ai prodotti e per l'invio di informazioni commerciali su prodotti e servizi del Titolare, con modalità, anche automatizzate strettamente necessarie a tali scopi.
Il conferimento dei dati serve per l'esecuzione del servizio che comprende anche l'invio di informazioni commerciali. Titolare del trattamento è Filinvest srl, Via Tucidide 56, 20134 Milano. L'elenco completo e aggiornato di tutti i responsabili del trattamento è disponibile e consultabile presso la sede di Filinvest srl. Potranno venire a conoscenza dei Vostri dati le seguenti categorie di incaricati del trattamento: amministrazione, commerciale, magazzino. 
Potrà esercitare i diritti ex art. 7 del D.Lgs. 196/03 (accesso, integrazione, correzione, opposizione, cancellazione) scrivendo a: Filinvest srl, Via Tucidide 56, 20134 Milano

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
FILINVEST SRL Via Galileo Galilei,16 20090 Segrate PIVA 08309790965