Ordine

COME POSSO EFFETTUARE UN ORDINE?
Scegli i prodotti da acquistare (basta cliccare sulle foto di ogni categoria per vedere i prodotti disponibili) ed aggiungili al carrello. Dopo aver aggiunto tutti i prodotti, clicca sul pulsante “vai alla cassa”, inserisci i dati della spedizione ed in fine scegli il metodo di pagamento. Se hai un codice promozionale ricordati di inserirlo nel campo “codice del coupon” che trovi nel carrello.
È inoltre possibile effettuare l’ordine telefonicamente chiama +39022132093 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

 

PER ACQUISTARE DEVO REGISTRARMI?
No, non è necessario. E’ comunque possibile effettuare l'accesso cliccando ACCEDI, ti sarà trasmesso un link via email attraverso il quale verrai indirizzato automaticamente alla homepage.  In questo modo potrai visualizzare lo stato dei tuoi ordini e inserire i tuoi dati di spedizione in RUBRICA INDIRIZZI affinché la compilazione del tuo ordine sia automatica. I tuoi dati verranno utilizzati solo per la gestione dell'ordine e non verranno assolutamente forniti a terzi.

 

QUANDO SARA' NUOVAMENTE DISPONIBILE IL PRODOTTO AL MOMENTO ESAURITO?
Ti informiamo che il rifornimento di un prodotto esaurito avviene entro i 7 gg lavorativi.

 

POSSO CANCELLARE UN PRODOTTO DAL CARRELLO?
Puoi cancellarlo cliccando sulla X a fianco di ogni prodotto inserito nel carrello

 

NON RIESCO A EFFETTUARE IL PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO, COSA POSSO FARE?
Per effettuare il pagamento con carta di credito, clicca VAI ALLA CASSA, seguiranno le pagine METODO DI SPEDIZIONE e METODO DI PAGAMENTO. Qui potrai selezionare ""pagamento con carta di credito"", cliccando ""vai al pagamento"" potrai poi selezionare il circuito della tua carta di credito e procedere all'inserimento dei dati necessari.

 

COME POSSO RICHIEDERE FATTURA PER L'ORDINE CHE STO COMPLETANDO?
Dopo l'inserimento dell'indirizzo di consegna seguiranno le pagine METODO DI SPEDIZIONE e METODO DI PAGAMENTO. Su quest'ultima dovrai fleggare "Desidero la fattura come azienda" e inserire i tuoi dati. Riceverai la fattura elettronica tramite il sistema di interscambio dell'Agenzia delle Entrate.

 

COME POSSO VEDERE I MIEI ORDINI PRECEDENTI?
Per verificare un ordine precedente ti basterà cliccare su TRACCIABILITA' ORDINI senza loggarti. 
Se hai già effettuato il LOG IN con le tue credenziali clicca su IL MIO CONTO e poi su ORDINI per inserire i dati nei capi di ricerca. Visualizzerai tutti gli ordini effettuati a tuo nome

 

NON RIESCO AD AGGIUNGERE PIU' DI UNA DETERMINATA QUANTITA' DI UN PRODOTTO, COME MAI?
Il sistema riporta la disponibilità attuale del magazzino pertanto se non riesci ad ordinare più di una certa quantità è perché non è disponibile al momento.

 

COME POSSO SAPERE SE LE CAPSULE SONO COMPATIBILI CON LA MIA MACCHINA DEL CAFFÈ?
Cliccando sulla foto della marca (Es. Nespresso, Dolce Gusto etc) e successivamente su una delle miscele disponibili, troverai la lista delle macchine del caffè compatibili con quel tipo di capsula.

 

NON TROVO LA MISCELA DI CAFFE' CHE ORDINAVO PRIMA PER LA NESPRESSO, COME MAI?
Abbiamo ottimizzato le miscele di caffè disponibili per tutti i sistemi migliorando qualità dei prodotti e confezionamento. 
Le nuove 5 miscele sono state create per rispondere a tutti i differenti gusti e intensità. Se acquistavi delle miscele non più disponibili ti suggeriamo delle sostituzioni equivalenti:
Puoi sostituire EXPO con RISTRETTO
Puoi sostituire MILANO con DECISO
Puoi sostituire NAPOLI con CREMOSO
Puoi sostituire ROMA con VELLUTATO
In alternativa puoi provare il nuovo box GRAND CRU da 100 capsule che contiene 20 capsule per miscela di Ristretto, Cremoso, Vellutato, Supremo, Deciso così da poter scegliere il tuo preferito.
 

CI SONO DEGLI SCONTI, DOVE LI TROVO?
All'apertura del sito si aprirà un pop up che riassume lo sconto della settimana oppure visita la pagina https://www.yespresso.it/promozione/. Per ricevere il Codice coupon inserisci la tua mail dove richiesto. Se sei registrato riceverai la Newsletter con gli sconti della settimana, alcuni ti verranno invece inviati cartacei facendo acquisti su siti di partner commerciali.

 

DOVE E COME DEVO INSERIRE IL CODICE COUPON?
Nella pagina del carrello, sotto al TOTALE, clicca "Hai un codice sconto? Riscatta il tuo coupon"
Inserisci il codice coupon e clicca APPLICA
 

POSSO INSERIRE DUE CODICI COUPON NELLO STESSO ORDINE?

ti informiamo che i coupon non sono cumulabili. E' possibile quindi inserire un codice alla volta.

 

NON SONO SICURO CHE IL MIO ORDINE SIA ANDATO A BUON FINE, COME POSSO VERIFICARLO?
A seguito dell’ordine effettuato riceverai una mail di conferma all’indirizzo indicato nell’ordine. Verifica sempre l’esattezza dell’indirizzo mail immesso prima di confermare l’acquisto e controlla che la conferma non sia finita nella cartella posta indesiderata. Ti consigliamo di inserire tra i preferiti il nostro indirizzo mail info@yespresso.it in modo da non perderti alcuna comunicazione.
Se non riesci a trovare la mail di conferma CONTATTACI