Problema con un Ordine

HO PROBLEMI DI EROGAZIONE SULLE MACCHINETTE NESPRESSO, DA COSA PUO' DIPENDERE? 
Abbiamo riscontrato che molte problematiche di erogazione dipendono dal precedente utilizzo di bevande contenenti zucchero.  Gli zuccheri infatti tendono a depositarsi nel gruppo d'erogazione e sui dentini che perforano la capsula, causando una erogazione imperfetta.
Prima di procedere alla richiesta di assistenza prova a pulirli con uno spazzolino e ad erogare acqua a vuoto (senza capsula) così da eliminare i residui di caffè/zucchero. Ti ricordiamo inoltre che per una corretta manutenzione della macchinetta è necessaria una decalcificazione periodica della macchina (almeno ogni 3/6 mesi). Se la problematica persiste CONTATTACI

 

NON RIESCO AD AGGIUNGERE PIU' DI UNA DETERMINATA QUANTITA' DI UN PRODOTTO, COME MAI?
Il sistema riporta la disponibilità attuale del magazzino pertanto se non riesci ad ordinare più di una certa quantità è perché non è disponibile al momento.

 

COSA FACCIO SE RICEVO UN PRODOTTO DANNEGGIATO?
Tutti gli ordini spediti dai nostri magazzini sono perfettamente imballati e sigillati, in modo che il pacco sia protetto da aperture accidentali.
Se al momento della consegna noti che l'imballaggio è danneggiato, la scatola è rovinata oppure presenta segni evidenti di apertura o manomissione (come ad esempio in presenza di nastro adesivo del trasportatore), è tuo diritto segnalarlo al corriere ed eventualmente accettare la merce “con riserva di verifica” o rifiutarla. Se hai già accettato il pacco, fai una foto della merce danneggiata e del cartone e CONTATTACI 

 

HO UN PROBLEMA CON UN PRODOTTO?
Se hai problematiche con uno dei nostri prodotti CONTATTACI