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HO SBAGLIATO AD ACQUISTARE UNO O PIU' ARTICOLI, POSSO EFFETTUARE UN RESO?
Le richieste di Reso per Acquisto Errato possono essere gestite da normativa entro 15 gg dall'acquisto. Per garantire una maggiore tutela ai nostri clienti estendiamo il periodo a 30 gg. Il prodotto
non deve essere aperto e la confezione integra, infatti la legge europea in materia di resi non consente di effettuare resi su prodotti alimentari la cui confezione è stata aperta in tutto o in parte
per escludere eventuali manipolazioni del prodotto.
Una volta ricevuto il reso emetteremo un buono spesa per il valore del prezzo pagato per i prodotti ricevuti integri. Per effettuare una richiesta di reso CONTATTACI
IN CASO DI UN ACQUISTO ERRATO LE SPESE DI
SPEDIZIONE SONO A MIO CARICO?
In questo caso la spedizione dovrà essere effettuata
dal cliente a spese proprie.
Al ricevimento della merce ti invieremo una email con
un buono spesa di valore equivalente al prezzo pagato per i prodotti a noi resi integri. Il buono spesa puoi utilizzarlo entro 30 giorni dalla ricezione.
E’ POSSIBILE RICEVERE IL RIMBORSO INVECE DEL
BUONO SPESA IN CASO DI ACQUISTO ERRATO?
Al ricevimento di un reso da parte del cliente per un
acquisto errato provvediamo esclusivamente a creare un buono spesa per il valore del prezzo pagato per i prodotti ricevuti integri. Per effettuare una richiesta di reso
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HO RICEVUTO UN PRODOTTO DIVERSO DA QUELLO ORDINATO, COSA DEVO FARE?
Se hai ricevuto un prodotto errato puoi effettuare una richiesta di reso da normativa entro 15 gg dall'acquisto. Per garantire una maggiore tutela ai nostri clienti estendiamo il periodo a 30 gg. Per
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MI MANCA UNO O PIU’ ARTICOLI NEL PACCO RICEVUTO
Se al ricevimento di un ordine hai riscontrato che ti mancano uno o più prodotti CONTATTACI così da risolvere la tua problematica
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