Spedizione

IN QUANTO AVVIENE LA CONSEGNA?
La consegna avviene in 3 – 5 giorni lavorativi a seconda della destinazione. L’avvenuta spedizione viene segnalata tramite e-mail. Riceverai inoltre il numero di tracciamento per poter seguire lo stato della spedizione.
ATTENZIONE: Le tempistiche segnalate sono quelle indicate dai corrieri come percorrenze medie. Non rappresentano in ogni caso un vincolo contrattuale.

 

COSA SUCCEDE SE NON SONO A CASA AL MOMENTO DELLA CONSEGNA?
Il corriere lascerà il cedolino di tentata consegna. La merce verrà rimessa in consegna al primo giorno lavorativo utile. Verranno effettuati al massimo 3 tentativi di consegna.
In caso di mancata consegna la merce andrà in giacenza. CONTATTACI per concordare giorno e orario per la riconsegna.

 

DOVE SI TROVA IL MIO PACCO? COME FACCIO A SAPERE QUANDO SARA' CONSEGNATO?
Il giorno seguente alla spedizione riceverai il numero di tracciamento sulla mail indicata al momento dell'ordine. Potrai quindi vedere il giorno e la fascia oraria prevista per la consegna.

 

POSSO CAMBIARE L'INDIRIZZO DI CONSEGNA?
Per modifiche all'indirizzo di consegna CONTATTACI indicando i riferimenti del suo ordine e il nuovo indirizzo completo di citofono.

 

QUALI SONO LE SPESE DI SPEDIZIONE E QUANDO SONO GRATUITE?
Le spese di spedizione in Italia sono pari a 5,99€ 2,99. Sono invece gratuite in Italia superato l'importo di 49€ al netto dell'eventuale sconto e del costo della spedizione. Se inserisce un codice sconto quindi il totale del carrello deve essere superiore a 49€ a sconto applicato.
Ti ricordiamo inoltre che se paghi in Contanti sarà applicata la maggiorazione di 4 € per la modalità di pagamento alla consegna. Le spese di spedizione per l'estero sono di 9,99€.

 

POSSO RICHIEDERE DI ESSERE CONTATTATA OPPURE DI RICEVERE IL PACCO AD UNA DETERMINATA ORA?
La tipologia di spedizione utilizzata non prevede la consegna su appuntamento.
I corrieri consegnano dalle 8.30 alle 18/18.30.
E' possibile segnalare nelle note dell'ordine le preferenze di consegna come "consegna mattino/pomeriggio" e "contattare prima della consegna". La richiesta verrà quindi segnalata al corriere, tuttavia non costituirà un vincolo.

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
FILINVEST SRL Via Galileo Galilei,16 20090 Segrate PIVA 08309790965