Spedizione

IN QUANTO AVVIENE LA CONSEGNA?
La consegna avviene in 3 – 5 giorni lavorativi a seconda della destinazione. L’avvenuta spedizione viene segnalata tramite e-mail. Riceverai inoltre il numero di tracciamento per poter seguire lo stato della spedizione.
ATTENZIONE: Le tempistiche segnalate sono quelle indicate dai corrieri come percorrenze medie. Non rappresentano in ogni caso un vincolo contrattuale.

 

COSA SUCCEDE SE NON SONO A CASA AL MOMENTO DELLA CONSEGNA?
Il corriere lascerà il cedolino di tentata consegna. La merce verrà rimessa in consegna al primo giorno lavorativo utile. Verranno effettuati al massimo 3 tentativi di consegna.
In caso di mancata consegna la merce andrà in giacenza. CONTATTACI per concordare giorno e orario per la riconsegna.

 

DOVE SI TROVA IL MIO PACCO? COME FACCIO A SAPERE QUANDO SARA' CONSEGNATO?
Il giorno seguente alla spedizione riceverai il numero di tracciamento sulla mail indicata al momento dell'ordine. Potrai quindi vedere il giorno e la fascia oraria prevista per la consegna.

 

POSSO CAMBIARE L'INDIRIZZO DI CONSEGNA?
Per modifiche all'indirizzo di consegna CONTATTACI indicando i riferimenti del suo ordine e il nuovo indirizzo completo di citofono.

 

QUALI SONO LE SPESE DI SPEDIZIONE E QUANDO SONO GRATUITE?
Le spese di spedizione in Italia sono pari a 5,99€ 2,99€. Sono invece gratuite in Italia superato l'importo di 49€ al netto dell'eventuale sconto e del costo della spedizione. Se inserisce un codice sconto quindi il totale del carrello deve essere superiore a 49€ a sconto applicato.
Ti ricordiamo inoltre che se paghi in Contanti sarà applicata la maggiorazione di 4 € per la modalità di pagamento alla consegna. Le spese di spedizione per l'estero sono di 19,99€, consegniamo solo in Frabncia, Germania, Spagna (isole escluse)

 

POSSO RICHIEDERE DI ESSERE CONTATTATA OPPURE DI RICEVERE IL PACCO AD UNA DETERMINATA ORA?
La tipologia di spedizione utilizzata non prevede la consegna su appuntamento.
I corrieri consegnano dalle 8.30 alle 18/18.30.
E' possibile segnalare nelle note dell'ordine le preferenze di consegna come "consegna mattino/pomeriggio" e "contattare prima della consegna". La richiesta verrà quindi segnalata al corriere, tuttavia non costituirà un vincolo.