Faq ( Domande frequenti )

COME POSSO EFFETTUARE UN ORDINE?

Scegli i prodotti da acquistare (basta cliccare sulle foto di ogni categoria per vedere i prodotti disponibili) ed aggiungili al carrello. Dopo aver aggiunto tutti i prodotti, clicca sul pulsante “vai alla cassa”, inserisci i dati della spedizione ed in fine scegli il metodo di pagamento. Se hai un codice promozionale ricordati di inserirlo nel campo “codice del coupon” che trovi nel carrello.
È inoltre possibile effettuare l’ordine telefonicamente chiama +393491031349

 

PER ACQUISTARE DEVO REGISTRARMI?
No, non è necessario. È comunque possibile creare un account cliccando su “Accedi” e “crea un nuovo account”. La registrazione ti consentirà di accedere all'area personale dove potrai monitorare lo stato dei tuo ordini. I tuoi dati verranno utilizzati solo per la gestione dell'ordine e non verranno assolutamente forniti a terzi.


HO DIMENTICATO LA PASSWORD. COME POSSO RECUPERARLA?
Per reimpostare la tua password clicca su “Accedi” e su "Hai dimenticato la tua password?" ed inserisci il tuo indirizzo e-mail. Ti arriverà un'e-mail con il link per poter reimpostare la password.
 

QUALI SONO I COSTI DI SPEDIZIONE?
La spedizione in Italia è gratuita a partire da un ordine minimo di 29,00 euro escluso iva.
Per acquisti di importo inferiore il costo della spedizione è di 5,99 euro.
Per le spedizioni in Europa il costo è di 6,99 euro.
Il ritiro presso la nostra sede di Segrate* (MI) non aggiunge costi né di trasporto né di contrassegno.
*Via Galileo Galilei 16 Segrate (MI) 20090.

 

IN QUANTO AVVIENE LA CONSEGNA?

La consegna avviene in 3 – 5 giorni lavorativi a seconda della destinazione. L’avvenuta spedizione viene segnalata tramite email. Riceverai inoltre il numero di tracciamento per poter seguire lo stato della spedizione.
ATTENZIONE: Le tempistiche segnalate sono quelle indicate dai corrieri come percorrenze medie. Non rappresentano in ogni caso un vincolo contrattuale.

 

COSA SUCCEDE SE NON SONO A CASA AL MOMENTO DELLA CONSEGNA?
Il corriere lascerà il cedolino di tentata consegna. La merce verrà rimessa in consegna al primo giorno lavorativo utile. Verranno effettuati al massimo 3 tentativi di consegna.
In caso di mancata consegna la merce andrà in giacenza. Verrai dunque contattato da un nostro operatore per concordare giorno e orario per la riconsegna.

 

COSA SONO I "CODICI SCONTO"? COME SI UTILIZZANO?
I codici sconto sono coupon che permettono di ottenere sconti su un ordine.
Alcuni si possono ottenere facendo acquisti su siti di partner commerciali, altri vengono inviati ai clienti tramite newsletter in occasione di campagne promozionali.
I codici vanno inseriti nel campo “codice del coupon” che trovi nel carrello.

 

COME POSSO SAPERE SE LE CAPSULE SONO COMPATIBILI CON LA MIA MACCHINA DEL CAFFÈ?
Cliccando sulla foto della marca (Es. Nespresso, Dolce Gusto etc) e successivamente su una delle miscele disponibili, troverai la lista delle macchine del caffè compatibili con quel tipo di capsula.
Se non trovi la tua macchina nella lista, contatta la nostra assistenza per ricevere maggiori informazioni.

 

COME POSSO RICEVERE FATTURA PER IL MIO ORDINE?
Compila i campi relativi ai dati di fatturazione che ti verranno richiesti al momento del pagamento.
La fattura sarà inviata via email non appena il tuo ordine verrà evaso.

 

QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO?
È possibile pagare in vari modi:
1. Carta di credito (incluse carte prepagate)
2. Conto Paypal
3. Contrassegno (pagamento in CONTANTI alla consegna. È prevista una maggiorazione di 4€ sul totale dell'ordine da pagare al corriere. Si accettano solo contanti. Metodo di pagamento utilizzabile solo per spedizioni in Italia.)

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